Chi sono

tumblr_m4u0rya3is1rqhmlwo1_500Alessandra. l’età non si dice. nata nell’epoca sbagliata e in Italia, condizione che mi causa spesso e volentieri il bisogno di emigrare, ma si fa quel che si può. amante del freddo. felicemente affetta da cinefilia. guardo  (quasi) di tutto purché non sia un cinepanettone o un film trashone con il comico famoso di punta in tv del momento. sono una persona che si annoia facilmente e questo mi aiuta a trovare sempre cose nuove da fare. amo andare al cinema da sola e ritrovarmi in sala con pochissime persone intorno. Daria Morgendorffer è il mio spirit animal. non vado da nessuna parte senza musica. l’autunno è la mia stagione preferita, in realtà amo anche l’inverno, quindi per il resto dell’anno mi troverete a lamentarmi del clima e di quanto il mio buongusto nel vestire sia inversamente proporzionale alle condizioni meteorologiche. caffeina e teina dipendente. se un film mi interessa davvero troverò il modo per procurarmelo e vederlo e questo implica anche “fare i chilometri”. mi emoziono per trailer o singoli fotogrammi che a volte mi portano irrimediabilmente a recuperare intere filmografie, con buona pace dei miei amici che vengono puntualmente vessati da considerazioni legate ai suddetti film. non pensate di cavarvela con la domanda su quale sia il mio genere preferito perché cascate male, non ce l’ho. orfana nostalgica di Blockbuster, delle ore perse tra gli scaffali e del suo cibo spazzatura alle casse. questo è un blog Tarantino-Burton-McQueen-Nolan-Lynch-Fincher-Larraìn-Ritchie-McDonagh-e-Refn friendly quindi fate molta attenzione a come me li trattate (no vabbè non vi mangio ma sono i miei protetti quindi potrei ringhiare).

Se i commenti vi stanno stretti e volete mettervi in contatto con me potete scrivermi a handfulofframes@gmail.com


Il mio blog è semplicemente frutto di una passione per la settima arte, le foto pubblicate provengono dal web. Se dovessi pubblicare immagini o filmati non di pubblico dominio che i proprietari preferirebbero rimossi, questi ultimi sono invitati a farmelo presente nei commenti e io provvederò a rimuoverli.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001

Annunci

9 pensieri su “Chi sono

  1. Ciao Alessandra, se ti interessa ancora, Lapinsu mi ha passato una dignitosissima versione di Neruda (sono 1 giga e 42 MB, quindi visione discreta): se mi mandi una tua mail (la mia è la solita kasabakeblog@gmail.com), in risposta alla tua ti invierò un link wetransfer con cui ti puoi scaricare tutto il film al volo ed in scioltezza…
    Altrimenti, se hai già provveduto autonomamente, ci salutiamo e basta!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...